Descrizione |
FRAG Srl, ricerca un Site Manager che dovrà gestire tutte le attività relative alla realizzazione di stazioni e sottostazioni elettriche. La risorsa dovrà gestire l'esecuzione dei lavori per la fase di costruzione, secondo il progetto e le normative e gli standard aziendali.
Principali Responsabilità: - Gestione delle attività e del personale di cantiere
- Supervisione dell'esecuzione dei lavori e realizzazione delle attività di costruzione
- Verifica dell'arrivo di materiali e attrezzature in cantiere
- Gestire la fase di costruzione e pre-commissioning
- Follow up e supervisione dei Subappaltatori
- Gestire lo stato di avanzamento dei lavori, redazione dei report di avanzamento settimanali, proponendo eventuali interventi correttivi
- Gestione degli ingressi del personale di cantiere
- Monitoraggio della Qualità nel rispetto degli standard del Cliente
- Collaborazione con il QA/QC Manager per la gestione degli aspetti relativi alla qualità
- Interfaccia con il Site Manager per la soluzione di qualsiasi problema contrattuale, tecnico o organizzativo che possa insorgere durante le attività
- Interfaccia con gli uffici di ingegneria, i rappresentanti dei clienti e dei fornitori nell'esecuzione del lavoro
- Promuovere i principi di HSE stabiliti
- Verificare la documentazione di sicurezza, informare il Responsabile della Sicurezza, nonché il Site Manager, di eventuali non conformità riscontrate nell'applicazione delle norme di sicurezza e di tutela ambientale
Requisiti: - Diploma o Laurea in discipline elettriche o meccaniche o esperienza professionale equivalente
- Almeno 5 anni di esperienza come Site Manager / Construction Manager
- Esperienza pregressa nel settore Power
- Comprovata esperienza nelle costruzioni multidisciplinari e nella gestione delle attività di cantiere
- Conoscenza delle normative standard HSE
- Buona conoscenza della lingua Inglese
Sede di Lavoro: Fano / Pescara
Durata: 12 mesi con possibilità di estensione
Disponibilità: asap |