Description |
In qualità di esperto responsabile dello sviluppo presso Regazzi, sei l'interfaccia tra il mercato e lo sviluppo dei prodotti. Promuovi soluzioni innovative e garantisci che i nostri prodotti soddisfino sempre i requisiti e gli standard più recenti del mercato. Dalla prima bozza alla fine del ciclo di vita del prodotto, accompagni lo sviluppo dei nostri prodotti per l'edilizia e contribuisci attivamente con la tua esperienza. Tutto questo ti attira? Allora abbiamo il lavoro giusto per te!
La tua missione
– Interfaccia tra mercato e sviluppo del prodotto: traduci i bisogni del mercato e degli standard nei nostri prodotti e garantisci che siano sempre aggiornati.
– Guidare l'innovazione: raccogli idee, analizzi il potenziale e avvii test di prodotto per sviluppare continuamente il nostro portafoglio.
– Supporto olistico al prodotto: dall'idea iniziale alla fine del ciclo di vita del prodotto, monitori e gestisci lo sviluppo del prodotto e contribuisci alla maturità del mercato.
– Documentazione: crei e mantieni tutta la documentazione necessaria sui prodotti, come le istruzioni di produzione e le modifiche ai prodotti.
– Rappresentanza e supporto alle vendite: rappresenti le nostre innovazioni presso le associazioni di categoria, gli eventi di settore e le fiere commerciali, supportando la vendita.
– Gestione del team: gestisci un team di due dipendenti e congiuntamente contribuite all’implementazione di idee innovative.
– Collaborazione con gli istituti di ricerca: In collaborazione con istituti tecnici e università, sviluppi nuovi standard e promuovi il trasferimento di conoscenze.
____
Il tuo profilo
– Formazione accademica: Laurea in ingegneria o formazione tecnica (in ambito meccanico, meccatronico, tecnologia delle materie plastiche o similari)
– Esperienza:pluriennale esperienza professionale nello sviluppo di prodotti, idealmente nel campo dei prodotti per l'edilizia, e nella gestione di progetti di sviluppo.
– Spiccate capacità di comunicazione e passione per l'innovazione: di personalità aperta e comunicativa, con passione per le soluzioni innovative.
– Esperienza nel settore: l’esperienza nel settore edile costituisce un titolo preferenziale.
– Conoscenze linguistiche: Italiano fluente, scritto e parlato, e buone conoscenze di tedesco e inglese.
____
I tuoi vantaggi
– Responsabilità e autonomia: una posizione chiave in cui puoi contribuire in modo determinante alla definizione delle strategie di sviluppo e innovazione dei prodotti.
– Retribuzione interessante e opportunità di formazione continua.
– Rete e scambio di conoscenze: stretta collaborazione con i principali istituti di ricerca e partecipazione ad eventi di settore.
– Ambiente di lavoro: lavorare in un team dinamico che valorizza e promuove l'innovazione e la qualità. |