Description |
Legor Group è alla ricerca di un Impiegato Amministrativo con esperienza pregressa nel ruolo, da inserire con contratto di sostituzione maternità.
Il candidato selezionato verrà inserito nell’Ufficio Amministrazione, Finanza e Controllo, lavorerà in un contesto internazionale, giovane e dinamico, e riporterà direttamente al CFO di gruppo.
Principali Responsabilità e Attività: • gestione scadenze fiscali; • predisposizione chiusure di bilancio trimestrale e annuale; • gestione Cespiti; • compilazione e invio questionari ISTAT; • registrazione fatture fornitori; • gestione contabilità clienti / fornitori.
Conoscenze e competenze necessarie: • approfondita conoscenza delle scritture contabili; • buona conoscenza della materia fiscale; • ottima conoscenza dei principali applicativi Office (Excel in particolare); • buona conoscenza della lingua inglese.
Il candidato ideale ha una laurea in economia o diploma di ragioneria, e ha maturato un’esperienza pregressa di almeno 4 anni nel ruolo amministrativo-contabile. Completano il profilo buone doti di organizzazione del lavoro e di gestione delle priorità assegnate, forte senso di responsabilità e riservatezza, proattività, precisione e flessibilità,
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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