Descrizione |
Legor Group č alla ricerca di un Impiegato Amministrativo con esperienza pregressa nel ruolo, da inserire con contratto di sostituzione maternitā.
Il candidato selezionato verrā inserito nell'Ufficio Amministrazione, Finanza e Controllo, lavorerā in un contesto internazionale, giovane e dinamico, e riporterā direttamente al CFO di gruppo.
Principali Responsabilitā e Attivitā: . gestione scadenze fiscali; . predisposizione chiusure di bilancio trimestrale e annuale; . gestione Cespiti; . compilazione e invio questionari ISTAT; . registrazione fatture fornitori; . gestione contabilitā clienti / fornitori.
Conoscenze e competenze necessarie: . approfondita conoscenza delle scritture contabili; . buona conoscenza della materia fiscale; . ottima conoscenza dei principali applicativi Office (Excel in particolare); . buona conoscenza della lingua inglese.
Il candidato ideale ha una laurea in economia o diploma di ragioneria, e ha maturato un'esperienza pregressa di almeno 4 anni nel ruolo amministrativo-contabile. Completano il profilo buone doti di organizzazione del lavoro e di gestione delle prioritā assegnate, forte senso di responsabilitā e riservatezza, proattivitā, precisione e flessibilitā,
Il presente annuncio č rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le etā e tutte le nazionalitā, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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